top of page

Incoip in Fiera a Roma: ZeroEmission Mediterranean 2023 per un Futuro Sostenibile

Dal 10 al 12 ottobre abbiamo partecipato a ZeroEmission Mediterranean 2023, un fiera all'avanguardia dedicata al futuro sostenibile e all'energia rinnovabile e alle tecnologie innovative nel campo rinnovabile. La fiera di Roma ha attratto migliaia di professionisti provenienti dall'Europa meridionale e dai Paesi mediterranei, tutti uniti da un unico obiettivo: un futuro più pulito e rinnovabile per il Pianeta.

stand incoip energia rinnovabile

Incoip non è certo passata inosservata


Con il nostro stand abbiamo messo in mostra la nostra visione e impegno per un futuro sostenibile. Abbiamo condiviso le nostre idee e le soluzioni innovative che stiamo sviluppando per affrontare le sfide ambientali e promuovere la produzione di energia rinnovabile a livello pubblico e privato, mostrando i numerosi fotovoltaici all’avanguardia realizzati da Incoip fino ad oggi.


Il nostro stand ha attirato l'attenzione degli esperti presenti, permettendoci di connetterci con altri professionisti con la stessa passione per la sostenibilità. La fiera ZeroEmission Mediterranean si è rivelata un’opportunità per scambiare idee e avviare delle future collaborazioni, in maniera tale da collaborare per un futuro a impattoi zero.

incoip roma stand energia rinnovabile

Infine, la conferenza ha offerto una panoramica approfondita sulle tecnologie emergenti, toccando temi cruciali come l'energia solare, l'eolico, la mobilità sostenibile e la gestione efficiente delle risorse!

Siamo orgogliosi di aver presenziato a ZeroEmission Mediterranean 2023 come esperti delle energie rinnovabili.Quest’evento e i vari temi affrontati ci hanno ispirato per migliorare il nostro servizio e continuare ad innovare, adottando soluzioni sostenibili che contribuiscano alla creazione di un ambiente più pulito e più sano.

team incoip energia rinnovabile

21 visualizzazioni0 commenti
bottom of page